Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO CORTEMAGGIORE - PCIC805006

ALBO PRETORIO - Archiviati

1090 Risultati,
Pagina
di 11
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca
Data archiviazione su bacheca
Convocazione RSU del 10 novembre 2016A.18a – AFFARI GENERALI – Rapporti sindacali - RSU000289705-11-201605-11-201620-11-2016
Avviso per reclutamento di docenti interni Progetto "Italiano L2A.03a – AFFARI GENERALI – Sperimentazioni didattiche - Progetti - laboratori000006517-01-201717-01-201701-02-2017
Procedura per il conferimento di incarico nei corsi di cui al Progetto " Italiano L2": Alfabetizzazione e Potenziamento. Manifestazione di interesse.A.03a – AFFARI GENERALI – Sperimentazioni didattiche - Progetti - laboratori000008819-01-201719-01-201703-02-2017
Ordine materiale per Progetto LegalitàD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000073027-03-201727-03-201711-04-2017
Avviso selezione reclutamento docenti interni Progetto Happy Children scuola InfanziaA.03a – AFFARI GENERALI – Sperimentazioni didattiche - Progetti - laboratori000075630-03-201730-03-201715-04-2017
Rinnovo canone annuale noleggio Multifunzione SHARP MX4112N per segreteriaD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000080104-04-201705-04-201720-04-2017
Fattura PA 17 Lem srl - conferma ordine visita Grotta Babbo NataleD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000328229-11-201613-04-201728-04-2017
Ordine f.c. Borgione - Infanzia CortemaggioreD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000326428-11-201613-04-201728-04-2017
ordine materiale facile consumo INFANZIA CASTELVETROD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000345115-12-201613-04-201728-04-2017
Ordine materiale facile consumo BORGIONE - infanzia S.PietroD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000326128-11-201613-04-201728-04-2017
Ordine libri Progetto Pianoforte - Scuola Primaria Cortemaggiore (ref. Zucchi)D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000351822-12-201613-04-201728-04-2017
Ordine materiale per Progetto MUSICAL - scuola secondaria VillanovaD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000012424-01-201719-04-201704-05-2017
ordine n.10 palle hitball per scuola secondaria CortemaggioreD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000236223-09-201621-04-201706-05-2017
Ordine materiale Legnani srl- PRIMARIA VILLANOVA - Progetto CodingD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000349621-12-201621-04-201706-05-2017
Ordine su MEPA - Cavalli Pietro: strumenti per progetto musicaleD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000025808-02-201721-04-201721-04-2017
Rinnovo abbonamento Notizie della scuola a.s. 2016/17D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000034017-02-201721-04-201706-05-2017
Fattura PA 2_17 Omnia Eventi S.-D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000040622-02-201721-04-201706-05-2017
2^ acquisto strumenti musicali per Progetto "Non solo Musica "Verdi una storia che continua"- DAMINELLI P.D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000026208-02-201721-04-201706-05-2017
Ordine materiale per Progetto Orchestra d'IstitutoD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000034317-02-201708-05-201723-05-2017
Rinnovo Abbonamento ai Periodici Maggioli 2017D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000044125-02-201708-05-201723-05-2017
Ordine cartucce per stampante Hp 5740 (alunni Sos PRI.VI)D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000038821-02-201708-05-201723-05-2017
Ordine taglio incisione laser Progetto Main Stream - P4D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000057309-03-201708-05-201723-05-2017
Ordine Amplificatore per Progetto Orchestra d'IstitutoD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000051403-03-201708-05-201723-05-2017
Acquisto materiale (pianoforte, tastiere + supporti) - Progetto ORCHESTRA D'ISTITUTOD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000044325-02-201708-05-201723-05-2017
Rinnovo servizio base MEDIASOFTD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000015026-01-201708-05-201723-05-2017
Ordine materiale per palestra scuola secondaria CortemaggioreD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000072627-03-201708-05-201723-05-2017
Conferma uscite didattiche A.S 2016/17 con Pullman - Rossi PietroC.02 – ALUNNI – Uscite didattiche - Viaggi di istruzione000024107-02-201708-05-201723-05-2017
Convenzione per progetto "IN Acqua" per gli alunni dell'Infanzia di Corte, Castelvetro e S.PietroA.12 – AFFARI GENERALI – Rapport enti vari000025007-02-201708-05-201723-05-2017
Ordine lavorazione laser su compensato per logo I.C. CortemaggioreD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000084106-04-201713-06-201728-06-2017
Ordine n.2 Access Point (segreteria e Inf. Co) + cavi/prolunghe - ZED COMPUTERD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000023406-02-201713-06-201728-06-2017
Ordine postazione accettazione per ingresso scuola secondaria CortemaggioreD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000071324-03-201713-06-201728-06-2017
Ordinazione software ID_ContrattiD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000086510-04-201713-06-201728-06-2017
Modulo rinnovo Software ID_F24D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000063014-03-201713-06-201728-06-2017
Fattura n. 055/PA del 7/4/17 rinnovo Nuvola amministrazione digitaleD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000121322-05-201713-06-201728-06-2017
Fattura n. 30423 per uscita del 16/05 Castello di Gropparello cl. 2^ PRI - CASTELVETROD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000121422-05-201713-06-201728-06-2017
Fattura per ingresso LEOLANDIA: uscita del 19/05 scuola primaria VillanovaD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000121622-05-201713-06-201728-06-2017
Fattura Archeocamuni : uscita didattica del 23 maggio cl. 3^ PRIMARIA CORTED.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000127425-05-201713-06-201728-06-2017
Ordine cancelleria e carta per fotocopieD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000122523-05-201713-06-201728-06-2017
conferma pullman uscite didattiche A.S. 2016/17 ANDREA TOURC.02 – ALUNNI – Uscite didattiche - Viaggi di istruzione000024607-02-201713-06-201728-06-2017
fattura per spettacolo Teatro Verdi del 30 maggio "Progetto Concittadini"D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000135406-06-201713-06-201728-06-2017
conferma pullman uscite didattiche A.S. 16/17 Rossi ViaggiC.02 – ALUNNI – Uscite didattiche - Viaggi di istruzione000024307-02-201713-06-201728-06-2017
rinnovo nuvola registro elettronico anno scolastico 2017-2018D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000119319-05-201713-06-201728-06-2017
Invio dati per fatturazione per n. 200 stampe: Guida turistica Cortemaggiore - Progetto "Cortecircuito" - Pri CoD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000140812-06-201719-06-201704-07-2017
Fattura Corpo Bandistico "La Magiostrina" per corso avviamento strumento alunni PRI S.P/PRI BED.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000159929-06-201729-06-201714-07-2017
AVVISO PER L'ASSUNZIONE DI DOCENTI, SCUOLA D' INFANZIA E PRIMARIA, AMBITO XVB.02 – PERSONALE – Personale docente a Tempo Indeterminato (pratiche generali)000176901-08-201701-08-201716-08-2017
AVVISO PER L'ASSUNZIONE DI DOCENTI, SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO, AMBITO XVB.02 – PERSONALE – Personale docente a Tempo Indeterminato (pratiche generali)000178202-08-201702-08-201717-08-2017
ordine switch per scuola primaria CastelvetroD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000163607-07-201726-10-201710-11-2017
Ordine facile consumo primaria Cortemaggiore a.s. 2017/18D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000166412-07-201726-10-201710-11-2017
Ordine facile consumo scuola Primaria VillanovaD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000166512-07-201730-10-201714-11-2017
Ordine facile consumo scuola Primaria Besenzone a.s. 2017/18D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000166913-07-201730-10-201714-11-2017
Ordine rif. preventivo n.10/17 del 24/05/17: impianto condizionatore per aula multimediale secondaria CorteD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000128626-05-201730-10-201714-11-2017
Ordine diario d'istituto a.s. 2017/2018D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000147119-06-201730-10-201714-11-2017
Ordine facile consumo scuola Primaria San Pietro a.s. 2017/18D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000166813-07-201730-10-201714-11-2017
Ordine (rimanenza) facile consumo scuola primaria Cortemaggiore a.s. 2017/18D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000168217-07-201730-10-201714-11-2017
Stipula trattativa Diretta n. 209344 - materiale pulizia plessiD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000168417-07-201730-10-201714-11-2017
Acquisto n.7 KIT LIM PROMETHEAND.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000184907-08-201730-10-201714-11-2017
Ordine parte materiale f.c. Infanzia Corte + materiale ed. artistica plessi Secondaria VI e CA a.s. 2017/18D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000189609-08-201730-10-201714-11-2017
Ordine f.c. a.s. 2017/18 scuola secondaria Castelvetro e secondaria VillanovaD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000209301-09-201730-10-201714-11-2017
Ordine MEPA WESCO GIOCHIMPARA per Infanzia San Pietro In cerro a.s. 2017/18D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000225913-09-201730-10-201714-11-2017
Ordine MEPA WESCO GIOCHIMPARA per Infanzia Cortemaggiore a.s. 2017/18D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000226013-09-201730-10-201714-11-2017
Ordine carta igienica per plessi a.s. 2017/18D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000226513-09-201730-10-201714-11-2017
Ordine libri per scuola secondaria CortemaggioreD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000231918-09-201730-10-201714-11-2017
Convocazione Consiglio d'Istituto per Lunedì 20 novembre 2017A.13 – AFFARI GENERALI – Organi Collegiali000297007-11-201707-11-201722-11-2017
modulo rinnovo software id fatture a.s. 2017/18D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000233519-09-201720-11-201705-12-2017
Stipula Trattativa diretta MEPA n. 242296 per acquisto facile consumo INFANZIA CASTELVETRO a.s. 2017/18D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000236320-09-201720-11-201705-12-2017
Rinnovo abbonamento Notizie della Scuola a.s. 2017/2018D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000242622-09-201720-11-201705-12-2017
Ordine cartellini identificativi per alunni dell'I.C.D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000249126-09-201720-11-201705-12-2017
conferma pullman uscite didattiche A.S. 16/17 FERRARIC.02 – ALUNNI – Uscite didattiche - Viaggi di istruzione000024407-02-201720-11-201705-12-2017
Modulo Rinnovo Nuvola - Amministrazione DigitaleD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000256104-10-201720-11-201705-12-2017
Ordine n. 2 Armadi multiuso per scuola Primaria CastelvetroD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000261609-10-201720-11-201705-12-2017
Ordine materiale sanitario per plessi istitutoD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000262509-10-201720-11-201705-12-2017
Ordine materiale sanitario per plessi istitutoD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000262609-10-201720-11-201705-12-2017
Modulo d'ordine per rivista pratica per Amm.ne Scolastica: DSGA al lavoroD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000268916-10-201720-11-201705-12-2017
Ordine Mepa per acquisto n.1 videoproiettore Epson per scuola secondaria CastelvetroD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000271117-10-201720-11-201705-12-2017
Ordine Mepa: n.2 videoproiettori Sony per Primaria e Secondaria VillanovaD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000271217-10-201720-11-201705-12-2017
Ordine materiale per laboratorio di arte scuola secondaria CortemaggioreD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000274319-10-201720-11-201705-12-2017
Ordine cartucce per stampante HP scuola primaria BesenzoneD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000275620-10-201720-11-201705-12-2017
Ordine cartucce per stampante HP scuola Primaria S. Pietro in CerroD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000275720-10-201720-11-201705-12-2017
proclamazione eletti CONSIGLIO D'ISTITUTO 2017/2020A.13 – AFFARI GENERALI – Organi Collegiali000320028-11-201728-11-201713-12-2017
Stipula Trattativa diretta n. 292822 per progetto PON "Un mare di sport" primaria BesenzoneD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000295306-11-201729-11-201714-12-2017
Determina per acquisto strumenti musicali: progetto PON: " IN CRESCENDO - Crescere con la musica"D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000319327-11-201729-11-201714-12-2017
Ordine Mepa per acquisto materiale sportivo per progetto PON "La palestra del saper fare e del saper essere"D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000300410-11-201730-11-201730-03-2018
Convocazione Consiglio d'istituto 11 dicembre 2017A.13b – AFFARI GENERALI – Consiglio di Istituto – Giunta esecutiva000324202-12-201704-12-201719-12-2017
decreto indizione elezioni consiglio d'istituto 2017/2020A.13 – AFFARI GENERALI – Organi Collegiali000263110-10-201704-12-201719-12-2017
Contratto prestazione d'opera ManicomicsB.06 – PERSONALE – Altro personale000319427-11-201706-12-201721-12-2017
Comunicazione e disposizione oraria relativa allo sciopero del 15/12/2017 FEDER ATAB.14 – PERSONALE – Scioperi e Assemblee sindacali000328006-12-201706-12-201721-12-2017
Convocazione C.I. del 20 dicembre 2017A.13 – AFFARI GENERALI – Organi Collegiali000337116-12-201716-12-201731-12-2017
Ordine materiale sportivo Progetto PON - Modulo Sport: La palestra del saper fare e del saper essereD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000309616-11-201718-12-201702-01-2018
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD EFFETTUARE ORE DI INSEGNAMENTO ITALIANO L2A.03a – AFFARI GENERALI – Sperimentazioni didattiche - Progetti - laboratori000345822-12-201723-12-201710-05-2018
Ordine Mepa materiale scientifico per scuola secondaria CortemaggioreD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000276720-10-201727-12-201711-01-2018
Rinnovo sito Web Gov.itD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000280024-10-201727-12-201711-01-2018
Fattura Aig Europe Limited per assicurazione alunni a.s. 2017/2018D.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000303813-11-201727-12-201711-01-2018
ordine cartucce per stampante scuola Infanzia San Pietro in CerroD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000306314-11-201727-12-201711-01-2018
conferma pullmans USCITE A Rivoli 12/12/17 e TORINO 30/01/2018C.02 – ALUNNI – Uscite didattiche - Viaggi di istruzione000314622-11-201727-12-201711-01-2018
Determina per acquisto carta fotocopieD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000325104-12-201727-12-201711-01-2018
DETERMINA acquisto materiale pulizia plessi ICD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000338318-12-201727-12-201711-01-2018
Determina per acquisto Videoproiettore BENQ+ STAFFA scuola primaria CortemaggioreD.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000341519-12-201727-12-201711-01-2018
Modulo d'ordine per NUVOLA- MARCHE TEMPORALID.02 – PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILI – Acquisti - Preventivi - Fatture - Abbonamenti - Licenze gratuite - Autorizzazione acquisto materiale000344922-12-201727-12-201711-01-2018
procedura per il conferimento di incarico di docenza nell'ambito del progetto " WE PLAY....IN ENGLISH" per le scuole dell' infanzia di cortemaggiore san pietro castelvetroA.03a – AFFARI GENERALI – Sperimentazioni didattiche - Progetti - laboratori000000503-01-201803-01-201818-01-2018
Convocazione Consiglio d'Istituto: 25 gennaio 2018A.13 – AFFARI GENERALI – Organi Collegiali000017419-01-201819-01-201803-02-2018
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca
Data archiviazione su bacheca